La partita al ‘Molinari’ si è chiusa con il punteggio di 3 gol a 1 per gli ospiti


CAMPOBASSO: Neri; Calabrese, Benassai, Celesia (71’ Mondonico); Pierno, Pellitteri (59’ Di Stefano), Cerretelli, Serra (59’ D’Angelo), Martina (71’ R. Forte); Bifulco (80’ Falco), Di Nardo

ALL.: Fabio Prosperi

PINETO: Tonti; Borsoi, Ingrosso, De Santis, Hadziosmanovic; Schirone (84’ Nebuloso), Amadio, Germinario (91’ Baggi); Chakir (83’ Marrancone), Gambale (84’ Fabrizi), Tunjov (67’ Pellegrino)

ALL.: Ivan Tisci

ARBITRO: Francesco D’Eusanio di Faenza


CAMPOBASSO. Sconfitta casalinga per il Campobasso, che oggi – per la 29esima giornata di campionato di Serie C – ha ospitato all’Avicor Molinari Stadium il Pineto. Partita che si è conclusa con il risultato di 3 gol a 1 per gli ospiti.

Pineto  in vantaggio dopo 12 minuti gioco: Tunjov è scattato sulla corsia, passando a Germinario che ha servito Gambale per un assist a Schirone, il cui tiro ha colpito  il palo, ma Gambale ha raccolto e segnato. I Lupi hanno risposto al 25′: Bifulco lancia Martina sulla sinistra, il suo cross trova Pierno, che di testa batte Tonti.

Il Pineto però ha ripreso il comando al 32′ con un gol di Schirone. Al 37′ il Campobasso ha sfioratol pareggio. Al 38′ Gambale ha reclamato un rigore, ma l’arbitro non lo ha concesso. Al 62′ Bifulco, pericoloso in area, calcia verso la porta, ma Tonti devia. Al 75′ D’Angelo sfiora il gol, ma Tonti lo neutralizza. Infine, al 90′, Pellegrino ha chiuso la partita con la terza rete.