Al via il percorso universitario abilitante per 30, 36 e 60 CFU
CAMPOBASSO. Formazione insegnanti: è stato pubblicato dall’Unimol il bando per l’ammissione ai percorsi di formazione iniziale da 30, 36 e 60 Cfu dei docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado per l’anno accademico 2024-2025.
La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente via web tramite la procedura online presente sul Portale Studenti UniMol.
Tale procedura sarà attiva dal giorno 11 marzo 2025 per chiudersi inderogabilmente alle ore 12.00 del giorno 25 marzo 2025.
I singoli bandi con le info generali, le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, le scadenze, i costi sono consultabili nella sezione web della Segreteria studenti dedicata alla Formazione insegnanti.
Come sottolineato nel Bando, si evidenzia un’importante e utile opportunità: prima della scadenza per la presentazione della domanda si terrà un incontro informativo online sulla piattaforma Teams aperto a tutti (candidati/e – interessati/e) finalizzato a fornire indicazioni ed eventuali chiarimenti in merito al calendario, alle modalità di svolgimento delle lezioni, alla prova finale, al riconoscimento dei crediti. Il link all’incontro verrà reso noto sulla pagina web dedicata.