L’incidente sulla Casilina. Sul posto vigili del fuoco carabinieri e 118. La strada è rimasta chiusa fino a questa mattina a causa della presenza di circa mille litri di gasolio sull’asfalto
SAN PIETRO INFINE. Schianto nella notte a pochi chilometri dal confine con la provincia di Isernia. Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri l’autista di un tir ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guardrail lungo il tratto di strada che collega San Pietro Infine a Venafro.
L’uomo alla guida, 55enne della provincia di Andria, è rimasto incastrato nella cabina. Scattata la richiesta di aiuto sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Teano, insieme agli operatori del 118 che hanno soccorso l’uomo per poi trasferirlo in ospedale.
L’autista è stato liberato dai caschi rossi che intervenuti con due autogru: una proveniente dal comando provinciale di Caserta e l’altra da Isernia.
Le operazione lunghe e complesse sono terminate questa mattina alle 7:00. La strada è stata chiusa al traffico a causa della presenza di circa mille litri di gasolio sull’asfalto. Sul posto anche i tecnici dell’Anas.