L’inaugurazione lunedì 17 marzo in via Mazzini, nel centro della città
CAMPOBASSO. Lunedì 17 marzo, alle ore 17 : 30, verrà inaugurata la nuova sede regionale del Partito Democratico che si trova al centro della città in Via Mazzini, 49. Dopo i saluti del segretario del Circolo cittadino e quelli del Segretario Regionale e dei Consiglieri regionali, intorno alle 18, sono previsti gli interventi del Tesoriere Regionale ,dei Tesorieri di Federazione e del Senatore e Tesoriere nazionale, Michele Fina.
I circoli cittadini per il PD hanno il fondamentale compito di aprire le strutture del Partito a iscritti, simpatizzanti e cittadini, per far crescere la cultura della politica e della partecipazione e progettare una società nuova, moderna, libera, più vicina ai bisogni delle persone. Per raggiungere questi obiettivi occorrono risorse anche finanziare che possono arrivare in modo trasparente dai cittadini. Va in questa direzione la campagna del 2xmille a sostegno della democrazia
Grazie a questo sostegno che è arrivato grazie alla rivisitazione del 2xmille, il PD ha avviato il rilancio dei circoli e delle articolazioni provinciali e regionali. E’ un investimento per sostenere la partecipazione, l’attività politica, la democrazia nel nostro Paese. Uno sforzo che deve essere portato avanti anche sul nostro territorio e a Campobasso dove condividiamo con altri partiti e movimenti la guida amministrativa e politica della città.
Il Pd è pronto a mettersi in gioco aprendo la sede a nuove energie e al contributo di quanti, donne e uomini, ragazze e ragazzi, vogliono diventare protagonisti del rinnovamento della politica in un momento complicato delle relazioni internazionali tra gli Stati che stanno minando quelle che fino a ieri sembravano certezze che hanno garantito decenni di pace.
Le porte della sede Regionale del Partito Democratico sono aperte a tutta la città e a tutta la Regione.