La tragedia questo pomeriggio a Torino. La vittima è il titolare della società: aveva 63 anni
CAMPOBASSO Un bus turistico di una ditta molisana che si occupa di viaggi e noleggio pullman, la Di Carlo Tours di Guglionesi, è caduto questo pomeriggio a Torino nel fiume Po. Morto l’autista del mezzo, che era stato recuperato vivo dagli operatori degli ‘Amici del fiume’, ma che è deceduto dopo l’arrivo in ospedale.
La tragedia è avvenuta questo pomeriggio intorno alle 17.30. Dalle ricostruzioni riportate dai quotidiani e dalle agenzie il mezzo, che stava viaggiando in retromarcia, ha urtato tre donne, ferite non gravemente, per poi sfondare il parapetto in pietra lungo corso Cairoli, nel centro della città, e precipitare nel fiume.
Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco con sommozzatori oltre ai sanitari, alla polizia locale, a cui competono le indagini sull’accaduto, e ai carabinieri. La zona è stata sorvolata da un elicottero del Comando provinciale dei pompieri.
L’uomo, che al momento dell’incidente era solo sul veicolo, potrebbe aver avuto un malore, vista anche la dinamica dell’incidente. Verifiche in corso per escludere la presenza di altre persone coinvolte.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 19.30. La vittima del drammatico incidente è Nicola Di Carlo, 63 anni, residente a Guglionesi, titolare insieme al fratello della ditta. Si trovava a Torino per accompagnare una gita. La notizia, riportata dalla stampa nazionale, si è presto diffusa in paese. Sconvolti dall’accaduto e distrutti dal dolore parenti e amici.
GUARDA IL VIDEO (da La Stampa)