Un servizio di Gea Medica pensato per fornire comfort, cura e professionalità


ISERNIA. Gea Medica ha avviato un nuovo servizio dedicato agli anziani: si tratta de ‘La Casa dei Nonni’, una nuova struttura in via Acqua Sulfurea che assicura assistenza qualificata 24 ore su 24, camere confortevoli e ambienti curati. A spiegare come funziona questo spazio, la sua filosofia e i suoi punti di forza è Enzo Di Luozzo, il titolare della struttura molisana leader per l’assistenza e la riabilitazione sul territorio locale e non solo.

Cosa rende ‘La Casa dei Nonni’ diversa dalle altre strutture?
Partiamo dal concetto di “casa” che a mio avviso è sinonimo di sicurezza. La nostra struttura non è solo una residenza, ma un luogo dove ogni “ospite” deve sentirsi padrone e quindi sicuro nelle proprie attività quotidiane. Grazie ad un costante percorso di crescita, in questi anni, siamo entrati nella rete ospedaliera e ciò comporta, a livello sanitario, un grado di specificità molto elevato sotto i profili sanitari e fisioterapici.

Qual è il cuore pulsante della vostra assistenza?
La persona. Ogni operatore, ogni infermiere, ogni medico della Gea Medica mette passione e competenza in ogni gesto. Non si tratta solo di assistenza sanitaria a livelli complessi, ma di costruire relazioni autentiche e rispettose: siamo convinti che il valore umano è determinante in un percorso destinato anche alla terza età, poiché solo con l’esperienza possiamo continuare ed integrare il nostro cammino di miglioramento.

Quanto conta l’ambiente in un percorso riabilitativo o assistenziale?
Diciamo che mio padre Giovanni, insieme a moltissimi imprenditori della sua generazione, ha fatto della lungimiranza una delle sue caratteristiche: costruire la Gea Medica tra il verde dell’Acqua Solfurea e la montagna di Miranda, ci consente di lavorare con una visuale da far invidia alle maggiori Strutture Sanitarie ad oggi costruite. Se aggiungiamo anche la qualità dell’aria, del clima e la vicinanza al parco dell’Acqua Solfurea (presto tornerà agli antichi splendori) davvero abbiamo la possibilità di lavorare ad un livello davvero molto alto.

Perché scegliere Isernia e Gea Medica per i propri cari?
Perché qui si uniscono professionalità, rispetto e calore umano. A Isernia, nel cuore del Molise, offriamo un rifugio sicuro e accogliente, dove ogni ospite può ritrovare il calore umano, la propria autonomia e il sorriso.

Per info si può contattare il numero 0865450273 o scrivere alla mail accettazione@ierisernia.it