Gli interventi riguarderanno anche il risanamento del manto stradale. Scattano le modifiche alla circolazione
ISERNIA. Partiranno lunedì prossimo, 31 marzo, i lavori di riqualificazione del ponte Cardarelli a Isernia. Lo ha comunicato il sindaco Piero Castrataro.
Nello specifico gli interventi riguarderanno il risanamento del manto stradale, ma anche la realizzazione di nuovi marciapiedi e parapetti.
“La sistemazione del viadotto – spiega il primo cittadino – rientra in un contesto di manutenzione necessaria ai fini di una migliore fruibilità e sicurezza dell’importante opera di accesso alla città”.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, dalle ore 8.00 del 31 marzo, sarà istituito il divieto di transito veicolare e pedonale sul ponte Cardarelli e sulla strada comunale Paradiso, nel tratto compreso tra il Viadotto e la Provinciale Vandra, fatta eccezione per i residenti.
“So che Isernia è interessata da molti cantieri e qualche disagio alla viabilità è inevitabile – afferma infine Castrataro – ma vi chiedo ancora un po’ di comprensione perché si sta lavorando per migliorare la città e renderla più sicura e più vivibile”.