Inutili i soccorsi per il professionista molto conosciuto in città
ISERNIA. Stroncato da un malore per strada, mentre si allenava: inutili i soccorsi per un commercialista di Isernia. Il dramma si è consumato questa mattina in via Sicilia. Alcuni passanti lo hanno notato e, capita la gravità della situazione, hanno chiesto aiuto.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118. Gli operatori sanitari hanno fatto il possibile per rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.
Il professionista, 57 anni, era molto conosciuto e stimato in città.




