In corsa per la carica del segretario provinciale ci sono Agata Midea e Marco Amendola. Alessia Panico candidata unica per il circolo cittadino del capoluogo pentro. Si vota fino alle 18


ISERNIA. È il giorno del Congresso del PD in provincia di Isernia. Un momento molto atteso per il partito, che avrà il compito di rinnovare i propri vertici.

Gli iscritti sono chiamati chiamati ad eleggere il segretario di Federazione e i componenti dell’assemblea di Federazione. In corsa ci sono due liste, presentate nei giorni scorsi e capitanate rispettivamente da Agata Midea e da Marco Amendola.

Si vota nel corso della giornata di oggi nei vari seggi territoriali allestiti nel capoluogo pentro e in altri centri della provincia.

E si rinnova anche il vertice del circolo cittadino di Isernia. I lavori, ospitati presso la sede della Provincia si sono aperti con la presentazione degli aspiranti alla carica di segretario di circolo. L’unica candidata è Alessia Panico. Il seggio si è aperto alle ore 12 e sarà possibile votare fino alle 18.