La capolista ha messo a segno 2 reti portando a casa tre punti che le consentono di consolidare la propria posizione


CAMPOBASSO: Neri F., Benassai F., Calabrese B., Mondonico D. (dal 1′ st Remy M.), Pierno R., Chiarello R., Cerretelli F. (dal 18′ st Di Stefano L.), Pellitteri A., Martina A. (dal 23′ st Lombari A.), Di Nardo A., Bifulco A. (dal 43′ st Forte R.). A disposizione: Bigonzoni M., Celesia C., Di Stefano L., Falco F., Forte F., Forte R., Lombari A., Mancini D., Morelli G., Prezioso M., Remy M., Serra A.
 
 ENTELLA: Del Frate F., Parodi L., Tiritiello A., Marconi I., Bariti D. (dal 16′ st Boccadamo A.), Corbari A. (dal 23′ st Lipani J.), Di Noia G., Karic N., Di Mario S., Guiu B. (dal 23′ st Fall M.), Casarotto M. (dal 16′ st Castelli D.). A disposizione: Boccadamo A., Castelli D., Costa G., Fall M., Garattoni A., Lipani J., Motoc A., Portanova D., Siaulys O., Vandelli F. 

ARBITRO: Gabriele Restaldo di Ivrea.


CAMPOBASSO. Sconfitta casalinga per il Campobasso che oggi, Al Avicor Molinari Stadium, ha ospitato  l’Entella. La capolista si è imposta con il risultato di  2 gol a 0.

La partita si è sbloccata al 18’. I biancocelesti sono passati in vantaggio: Di Noia, al limite dell’area, non ha dato scampo al portiere Neri. È l’1-0 per l’Entella.

La squadra ospite non si è accontentata e ha raddoppiato al 27’. Bariti, con un cross perfetto dalla destra, ha trovato Corbari, che con un colpo di testa ha anticipato la difesa portando il punteggio sul 2-0.

Il Campobasso, pur non subendo ulteriori gol, non è riuscito riesce a trovare la reazione. Al 34’, una palla in profondità per Di Nardo ha messo in difficoltà la retroguardia dell’Entella. L’attaccante ha superato il portiere Del Frate, ma l’assistente ha segnalato un fuorigioco, evitando il gol che avrebbe riaperto la partita.

Nel secondo tempo, i Lupi hanno provato a reagire, ma senza successo. Nel finale, il Campobasso ha cercato di accorciare le distanze con una conclusione dalla distanza di Chiarello (71’) e un colpo di testa di Di Nardo che ah sfiorato la rete. La capolista ha gestito  senza problemi il vantaggio, portando a casa i tre punti e consolidando la propria posizione in classifica.