Veste i panni di Raffaele, per la regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca
ISERNIA. Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction Mediaset ‘Tutto quello che ho’. I più attenti spettatori dal Molise avranno riconosciuto, accanto alla splendida e bravissima Vanessa Incontrada, l’attore isernino Bruno Ricci nei panni del personaggio di Raffaele. Ricci torna in tv dopo il successo straordinario di Call My Agent Italia su Sky.
Una famiglia comune si ritrova improvvisamente travolta da un enigma: la scomparsa di una figlia. È questo l’incipit della serie con protagonisti la Incontrada e Marco Bonini. In questa nuova serie Incontrada interpreta Lavinia Santovito, un’avvocatessa impegnata a bilanciare le responsabilità familiari con quelle professionali. In una società piena di ostacoli ed insidie, affronta sia gli equilibri di coppia, sia il rapporto – non sempre semplice – con i figli. È però – soprattutto – alle prese con i controversi risultati che emergono dalla complessa indagine messa in piedi per ritrovare la figlia. A volte finanche ne ribalta la logica, fino ad addentrarsi in una strenua, incessante, ricerca della verità. Al suo fianco c’è Matteo (interpretato da Bonini), poliziotto rassicurante, affabile e sempre disponibile. Nonché marito di Lavinia e padre dei loro due figli adolescenti: Camilla e Roberto.
Oltre che su Canale 5, può essere vista in streaming su Mediaset Infinity.
La regia della serie è di Monica Vullo e Riccardo Mosca, mentre il casting è stato curato da Claudia Marotti. La serie segna anche l’inizio, l’anno scorso, del sodalizio artistico tra Ricci e Pulp Talent Agency.