Il Comune ha ultimato la procedura per l’affidamento del servizio


VENAFRO. Dopo circa un paio di mesi di stop, a partire da giovedì si riattivano a Venafro le soste a pagamento. Il Comune ha ultimato le procedure per l’affidamento del servizio. A gestirlo, per un anno, sarà l’A.J. Mobilità.

Le aree di parcheggio, le tariffe e le modalità di pagamento restano invariate. Per procedere al pagamento della sosta presso i parcometri presenti sul territorio dovrà essere inserito il numero di targa del veicolo. Lo specifica un apposito avviso del comandante della Polizia Municipale Enzo Bruno Colucci.

I primi 10 minuti di sosta sono gratis previa attestazione rilasciata dal parcometro con scontrino cortesia inserendo il numero di targa.

“Le domande per il rilascio degli abbonamenti – si legge ancora nell’avviso – dovranno essere presentate la prima volta presso lo sportello degli Ausiliari del Traffico addetti al servizio attivo presso il Comando di Polizia Municipale sito in Viale San Nicandro n° 15 il martedì dalle ore 9:30 alle ore 11:30 e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Tutte le richieste degli anni passati non sono più valide, per cui bisognerà presentare di nuovo istanza di abbonamento. Successivamente, il pagamento per il rinnovo dell’abbonamento potrà essere effettuato direttamente ai parcometri presenti sul territorio oppure tramite EasyPark”.