L’iniziativa dell’Amministrazione comunale in favore dei tifosi del Lupo e della cittadinanza, in occasione di una partita decisiva in ottica salvezza
CAMPOBASSO. In autobus fino allo stadio, per assistere all’ultima partita in casa del Campobasso calcio, che lunedì 21 aprile, alle ore 15, giocherà con il Perugia, in una partita decisiva per la salvezza.
La società Sati, affidataria del servizio di trasporto pubblico urbano, ha predisposto, su indicazione e d’intesa con l’assessorato comunale ai Trasporti, che le navette, gratuite, saranno operative dalle ore 14 verso lo stadio ‘A. Molinari’ ed il servizio sarà svolto tramite due autobus elettrici, in modo continuativo fino al termine dell’incontro di calcio, seguendo i percorsi di seguito indicati.
Prima navetta:
– Prima partenza alle ore 14 da Villa De Capoa, seguendo il seguente percorso: Tangenziale – Stadio – Campo Scuola – P.zza Venezia – Villa De Capoa;
– Seconda partenza prevista alle ore 14.30 circa, seguendo lo stesso percorso di cui sopra.
Secondanavetta:
– Prima partenza alle ore 14 da Via Cavour, seguendo il seguente percorso: Via Mazzini – P.zza San Francesco – Via XXV Aprile – Via Garibaldi – Stadio – Tangenziale – Via Cavour;
– Seconda partenza prevista alle ore 14:30 circa, seguendo lo stesso percorso di cui sopra.
Al termine dell’incontro calcistico, con partenza prevista alle ore 17.15 dal Parcheggio Settore ‘D’ (ex botteghino), le navette di ritorno trasporteranno gli utenti sino a Via Cavour e Villa De Capoa.
Il servizio verrà svolto in modo gratuito in favore della cittadinanza e, in generale, di tutti coloro che vorranno usufruirne.
“Con grande entusiasmo – il commento dell’assessore Mimmo Maio – riproponiamo l’iniziativa denominata ‘Prendo l’autobus e corro da te’, in modo da permettere ai tifosi del Lupo, in questa importantissima giornata calcistica, di raggiungere lo stadio comodamente ed in sicurezza, oltre che in maniera completamente gratuita. In qualità di amministratore cittadino, oltre che come tifoso del Lupo, voglio esprimere, anche tramite questa iniziativa di sostegno, tutta la vicinanza alla società del Campobasso F.C. e a tutti i tifosi che accorreranno presso l’impianto sportivo, per questa sfida che ci vedrà contrapposti al Perugia Calcio.”
“Invito, quindi, insieme al consigliere delegato alla mobilità, Lello Bucci, ad utilizzare questo servizio per far sentire il nostro tifo e la nostra passione alla nostra amata squadra che, sono sicuro, si riscatterà nel prossimo incontro. Ringrazio pubblicamente la società Sati S.p.a., il settore comunale Trasporti e Mobilità, il comandante e gli Agenti del Corpo di Polizia Locale – ha concluso Maio – per la riuscita di questa iniziativa che ha accompagnato l’annata calcistica in corso”.