Per gli utenti è stato attivato un apposito sportello a Cerro al Volturno. Gli interventi saranno realizzati nel giro di un paio di settimane
CASTEL SAN VINCENZO. Da oggi l’ufficio postale del Castel San Vincenzo chiude per lavori di ammoderamento. Lo comunica Poste Italiane.
La sede, infatti, è inserita nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa aziendale finalizzata a mantenere la capillarità della presenza aziendale sul territorio, rinnovando gli uffici postali e ampliando l’offerta con i servizi della Pubblica Amministrazione a sportello in tutti i comuni con meno di 15mila abitanti.
In particolare, gli interventi comprendono la riorganizzazione degli spazi, l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.
Alla riapertura, inoltre, i cittadini potranno richiedere direttamente a sportello i “certificati INPS”, i servizi “Atti di Volontaria Giurisdizione” e i certificati anagrafici e di stato civile.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Castel San Vincenzo la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Cerro al Volturno, disponibile da oggi, venerdì 16 maggio, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.
Si ricorda che l’ufficio postale di Cerro al Volturno è dotato di ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite, ed è disponibile per tutte le operazioni non vincolate all’ufficio postale di Castel San Vincenzo (conto, libretto, portafoglio clienti) anche il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Castel San Vincenzo avranno una durata stimata in circa due settimane.