PORTOCANNONE. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Termoli per salvare un istrice finito in un pozzetto derivazione della fibra dove erano previsti dei lavori di ripristino.
L’episodio è accaduto lungo la Statale 87, in territorio di Portocannone. A segnalare l’accaduto, i dipendenti di un’azienda telefonica che stava eseguendo gli interventi nella zona.
Con l’impiego di una scala a ganci, normalmente utilizzata per scalare gli edifici dall’esterno utilizzando i balconi, le finestre o altri appigli come punto di aggancio, facente parte del caricamento dell’APS (autopompaserbatoio) dei Vigili del Fuoco, in totale sicurezza e senza alcuna conseguenza per l’animale, la squadra intervenuta ha dato modo all’istrice di uscire dal pozzetto e successivamente di allontanarsi nella campagna circostante.
Una grande festa all’insegna della crescita personale, miglioramento della qualità della vita e rafforzamento della…
Sarà presentato il libro 'Incognita Occidentale. Democrazia. Economia. Libertà' TERMOLI. Gli organi di informazione sono…
L'intervento e gli interrogativi del consigliere regionale di Costruire Democrazia CAMPOBASSO. “Gli atti parlano chiaro…
Oggi il sopralluogo all'auditorium del governatore Roberti, insieme ai prefetti Lattarulo e Montella, all'assessore Di…
Via libera della giunta alle nuove misure. L'assessore Antenucci: “Insieme a un controllo efficiente e…
Questa mattina la presentazione da parte dei commissari Bonamico e Di Giacomo. Il ruolo del…