Mercoledì 21 maggio presentazione e open day presso l’ospedale di Pozzilli


POZZILLI. Mercoledì, 21 maggio, a partire dalle ore 14.00, l’Irccs Neuromed presenterà il potenziato Centro di Medicina dello Sport. Appuntamento presso l’ala ambulatoriale dell’ospedale di Pozzilli, in via Atinense, presso i locali del Centro Donna, ingresso 2 – piano -1.

Saranno presenti Benito Suliani, presidente del Coni Molise e Fulvio Aloj, direttore sanitario Irccs Neuromed. Nel corso dell’incontro verranno presentate le attività di assistenza del Centro dedicato a sportivi agonisti e non agonisti e verrà illustrato il progetto di ‘Passaporto ematico’ promosso in collaborazione con la Fondazione Neuromed.

Dopo la presentazione, a partire dalle 14.30, sarà data la possibilità di eseguire un colloquio gratuito con medico dello sport e altri specialisti unitamente a un esame di Spirometria o ECG.

Presenti in questa seconda parte dell’incontro i dottori Giuseppe Mastrobuono (Medico dello Sport), Alessandro Landolfi (Responsabile Sincope Unit), Carmine D’Avanzo (Neuroriabilitazione), Alessandro Sanduzzi Zamparelli (Pneumologo) e Luigi Di Lorenzo (Fisiatra).

È possibile prenotare il consulto gratuito chiamando il numero 0865.929671, dalle ore 15.00 alle 17.00, fino a esaurimento posti.