Le istanze per partecipare alle selezioni dovranno pervenire entro il prossimo 11 giugno
CAMPOBASSO. È stato fissato al prossimo 11 giugno il termine di presentazione delle domande per partecipare ai concorsi per l’assunzione di nuove figure professionali alla Grim Scarl. La società, viene evidenziato in una nota, accogliendo l’invito personale del presidente della Regione Francesco Roberti, ha disposto – con determina del direttore generale facente funzioni – la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per la selezione di personale.
Il nuovo termine perentorio per l’inoltro delle candidature, con le modalità previste negli avvisi pubblicati, scadrà 15 (quindici) giorni dopo la data di pubblicazione sul BURM – edizione straordinaria – del 27 maggio 2025 e pertanto l’11/06/2025.
“Si precisa – evidenzia la Grim – che le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il termine stabilito esclusivamente all’indirizzo PEC dedicato [email protected] e che saranno fatte salve tutte le domande già pervenute al predetto indirizzo.Gli avvisi di selezione saranno nuovamente pubblicati sull’Albo Pretorio della Grim Scarl e sul sito web della società www.grimolise.it nelle apposite sezioni “Amministrazione Trasparente -Selezione del Personale – Reclutamento del Personale – Avvisi di Selezione” e “Lavora con noi” e conterranno l’unica variazione, rispetto ai precedenti, nell’indicazione del nuovo termine di scadenza”.