La Grim comunica che l’intervento è stato effettuato tempestivamente limitando i disagi per i cittadini.
ISERNIA. Risolto tempestivamente il problema tecnico sul sollevamento San Leonardo che avrebbe causato problemi alla regolare erogazione del flusso idrico nelle aree di Zona Marini, di San Lazzaro, Le Piane, di Bazzoffie, di Colle Cioffi, di Salietto, di Brecelle, di Fragnete e di Corrado a Isernia.
Lo comunica la Grim. “Il regolare flusso idrico – spiega in una nota – è stato ripristinato dalle ore 11:50 di ieri ed i serbatoi hanno raggiunto i livelli di normalizzazione alle ore 19.00.In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invitano gli utenti a contattarci al numero 087 4 1919702 (h24 – 7 giorni su 7)”.
Sempre dalla Grim informano che domani 4 luglio, dalle ore 09:00 alle ore 16:00, Enel Distribuzione ha programmato un’interruzione di energia elettrica nella zona di Contrada San Martino. A causa di tale intervento, potrebbero verificarsi interruzioni del flusso idrico che interesseranno le aree del centro cittadino nelle fasce orarie sopra indicate. La Grim si è già adoperata per ridurre al minimo i disagi per la popolazione.