Ferito il conducente del bus. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco. Traffico bloccato
SAN MARTINO IN PENSILIS. Incidente mortale nella tarda mattinata oggi, lungo la Statale 87 (al km 211), in territorio di San Martino Pensilis. Nello scontro tra un’auto e un pullman ha perso la vita una donna.
Un impatto violento e immediata la richiesta di aiuto che ha consentito alla macchina dei soccorsi di attivarsi.
Sul posto gli operatori sanitari del 118. Inutili i soccorsi per la donna che era alla guida della Lancia Y morta tra le lamiere della sua auto. Troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. Ferito anche l’autista del bus, accompagnato in ospedale a Termoli per gli accertamenti e le cure del caso. Illesi i passeggeri del pullman.
Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, che stanno eseguendo i rilievi del caso, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Il traffico al momento risulta bloccato. Sul posto sono intervenute le squadre Anas per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.30. La vittima dell’incidente è Anna Izzo, 54enne di Santa Croce di Magliano. La salma è stata trasferita in obitorio, in attesa delle decisioni del magistrato di turno. La strada è stata riaperta al traffico alle 17.30 circa dopo la rimozione dei mezzi incidentati e le operazioni di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco.