Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco
POZZILLI. È di tre persone ferite il bilancio dell’incidente stradale accaduto questa sera lungo la Statale 85 Venafrana nei pressi dello svincolo per Pozzilli. Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri, nello schianto sono rimaste coinvolte una Passat, una Bmw, un Trasfert e un’Alfa
Immediata la richiesta di aiuto e sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 che, hanno prestato ai feriti le prime cure, per poi trasferirli al Pronto Soccorso del Veneziale. Le loro condizioni, stando a quanto si è appreso, non destano preoccupazione.
Necessario anche l’intervento dei vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare una delle persone coinvolte dall’abitacolo e a mettere in sicurezza l’area.
Inevitabili i disagi al traffico. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei militari dell’Arma.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 21. Ultimati i rilievi il tratto della Venafrana è stato riaperto pochi minuti fa.




