L’intervento della sindaca, dopo la comunicazione, arrivata questa mattina, di possibili disagi per i cittadini a partire da domani
CAMPOBASSO. Flusso idrico ridotto a Campobasso a partire da domani 15 ottobre, la sindaca Marialuisa Forte interviene sulla comunicazione della Grim Scarl, dopo la decisione di Molise Acque.
La diminuzione sarà di 33 litri al secondo, così distribuita: Cese Alto: meno 8 litri al secondo; Cese Basso: meno 15 litri al secondo; Monforte: meno 4 litri al secondo; Calvario: meno 6 litri al secondo. Se necessario, Grim potrà sospendere temporaneamente l’erogazione dell’acqua per garantire una distribuzione equilibrata. In tal caso, i cittadini saranno avvisati subito.
La sindaca di Campobasso, a seguito della comunicazione ricevuta questa mattina, ha già inviato a Grim e Molise Acque una richiesta formale per conoscere le motivazioni della riduzione.
Grim consiglia comunque di adottare semplici precauzioni e di fare scorte d’acqua per far fronte a eventuali momenti di interruzione del servizio. Per qualsiasi dubbio o necessità, è possibile contattare Grim al numero 0874 1919702, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.




