I Lupi battuti ad Arezzo per 5-1


AREZZO 5: Venturi, De Col, Gilli, Chiosa, Righetti, Mawuli,  Guccione, Chierico, Pattarello,  Cianci, Tavernelli.
A disposizione: Trombini, Galli, Tito, Varela, Meli, Gigli,  Arena,  Perrotta,  Iaccarino,  Ferrara,  Ravasio
Allenatore: Cristian Bucchi

CAMPOBASSO 1: Tantalocchi, Cristallo, Lancini, Celesia, Martina, Gala, Gargiulo, Brunet,  Leonetti,  Magnaghi,  Lombari
A disposizione: Rizzo, Muzi, Papini,  Lanza, Padula,  Cerretelli,  Nocerino,  Armini,  Bifulco, Serra, Parisi, Ravaglioli
Allenatore: Luciano Zauri.
Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta


AREZZO. Si chiude con una pesante sconfitta la trasferta ad Arezzo del Campobasso, valida per la dodicesima giornata di campionato di Serie C. 

La capolista parte forte e crea subito pericoli: nei primi minuti De Col e Pattarello ispirano due occasioni, prima con Chierico che manca la deviazione vincente e poi con Tavernelli, il cui tiro è respinto da un difensore. Il vantaggio arriva al 15′ con Cianci, che di testa insacca su cross di Righetti dopo una bella azione insistita.

Tra il 27′ e il 28′ ammoniti Guccione e Celesia per falli a centrocampo. Poco dopo lo stesso Guccione sfiora il pari con un tiro da fuori. Al 36′ Cianci tenta ancora di testa su corner, ma senza forza, mentre al 41′ Tavernelli conclude alto dal limite. Il primo tempo si chiude con il vantaggio di 1-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa, dopo 6 minuti di gioco, è ancora Cianci a battere Tantalocchi. Al minuto 63 Pattarello segna il terzo gol. Due minuti dopo accorcia Magnaghi per il Campobasso. A un quarto d’ora dalla fine è ancora Pattarello ad aumentare il vantaggio. L’ultima rete, la quinta, a due minuti dalla fine è di Ravisio, su rigore.