Giovedì 27 novembre all’Auditorium 10 Settembre 1943 il mercatino solidale e lo spettacolo con la compagnia Cast. In scena anche la Jhs Dance School e l’artista Yume
ISERNIA. Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno solidale isernino: ‘Lavoro Anch’Io’, la rassegna promossa dalla Cooperativa Lai – Lavoro Anch’Io, che da anni rappresenta un punto di riferimento per l’inclusione lavorativa e sociale delle persone con disabilità.
L’evento si terrà giovedì 27 novembre 2025 presso l’Auditorium 10 Settembre 1943 di Isernia, con ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Il pomeriggio prenderà il via alle ore 16.30 con il tradizionale Mercatino Solidale Lai, allestito nel foyer dell’auditorium, dove sarà possibile acquistare i prodotti realizzati nei laboratori della cooperativa.
A seguire, alle ore 18, spazio allo spettacolo teatrale e musicale della Compagnia Cast, che vedrà protagonisti i ragazzi e le ragazze della LAI insieme agli allievi della Jhs Dance School.
La serata sarà arricchita dalla partecipazione speciale del giovane artista Yume, ovvero Francesco Scagliarini, per un evento che unisce arte, musica e solidarietà.
Con il patrocinio della Regione Molise, della Provincia di Isernia, del Comune di Isernia e di numerosi partner locali, ‘Lavoro Anch’Io’ si conferma un’iniziativa capace di celebrare il valore della diversità e della cooperazione, nel segno dell’inclusione e della partecipazione.
Per informazioni: www.cooperativalai.com, e-mail [email protected], WhatsApp 334 7585359.




