Nuovi slot pomeridiani per consulenze telefoniche e in videocall negli uffici di Campobasso, Isernia e Termoli


CAMPOBASSO. Si amplia l’offerta di assistenza per i contribuenti molisani. Da oggi sarà possibile ottenere una consulenza telefonica o in videocall con un esperto dell’Agenzia delle Entrate, anche oltre il tradizionale orario mattutino.

Gli uffici territoriali di Campobasso, Termoli e Isernia, insieme a quelli provinciali-territorio di Campobasso e Isernia, offrono infatti nuovi slot pomeridiani a partire dalle 14.15, consentendo a cittadini, imprese e professionisti di ricevere assistenza fiscale, catastale e di pubblicità immobiliare senza recarsi fisicamente agli sportelli.

Per prenotare un appuntamento è possibile collegarsi al sito istituzionale www.agenziaentrate.gov.it, utilizzare l’app AgenziaEntrate oppure contattare il numero verde 800.90.96.96 da telefono fisso e lo 0697617689 da cellulare.

In alternativa, è possibile contattare i numeri 0874 425111 (per gli uffici della provincia di Campobasso) e 0865 47801 (per quelli della provincia di Isernia) e chiedere di essere ricontattati per fissare l’appuntamento.

L’iniziativa rientra nell’impegno dell’Agenzia delle Entrate per migliorare la qualità e l’accessibilità dei servizi, offrendo ai contribuenti modalità sempre più flessibili e digitali di interazione.