Sabato l’evento con la presentazione del libro ‘Venti’
ISERNIA. CasaPound Isernia celebra i dieci anni di Nitroglicerina, la sezione molisana del movimento della tartaruga frecciata. Lo farà con un evento in programma sabato 8 novembre, presso la sede del capoluogo pentro, in via Berta.

Prevista la presenza di Gianluca Iannone, presidente di CasaPound Italia. L’evento inizierà alle 17:30 con la presentazione del volume “Venti”, che racchiude al suo interno la traccia di due decenni di conferenze ed eventi culturali svolti da CasaPound Italia, con gli interventi di Gianluca Iannone e Agostino Di Giacomo, responsabile locale del movimento. Seguiranno una cena comunitaria e un concerto di musica identitaria.

“Nitroglicerina rappresenta un punto di riferimento importante per i militanti identitari molisani – afferma CasaPound Isernia in una nota – Da dieci anni la nostra sede rappresenta, per la città e per il territorio, una importante realtà militante. Il nostro non è soltanto uno spazio di aggregazione politica, ma anche un baluardo di cultura e di idee che offre un’alternativa al degrado e al disfacimento fisico e spirituale dei nostri giorni. La nostra festa è aperta a tutti – conclude la nota – Venite a conoscerci e a trascorrere insieme a noi una serata all’insegna della comunità e della buona musica”.




