Indicato dal manager dell’Azienda sanitaria regionale in attesa che venga nominato in via definitiva il sostituto di Bruno Carabellese, che ha presentato e ritirato le dimissioni, che però sono state accolte e rese operative
CAMPOBASSO. Direttore sanitario Asrem: Giorgetta nominato sostituto. Lo ha stabilito con proprio provvedimento il direttore generale dell’Asrem Giovanni Di Santo.
Responsabile del Distretto socio-sanitario di Termoli Giovanni Giorgetta sostituisce fino a nuova nomina il direttore sanitario Bruno Carabellese, che ha prima presentato e poi ritirato le dimissioni dall’incarico, che sono state invece accolte dal manager Asrem Di Santo e rese operative. Nei prossimi giorni, dunque, sarà avviata la procedura per la nomina definitiva del nuovo direttore, che potrebbe essere lo stesso Giorgetta o anche un altro professionista.
Una vicenda della quale si è parlato molto negli ultimi giorni e anche oggi in Consiglio regionale, con la capogruppo del Pd Micaela Fanelli che ha chiesto di audire in Commissione sia Carabellese che Di Santo.




