Lo ha proclamato il sindaco di Capracotta Candido Paglione nel giorno dei funerali del 39enne


CAPRACOTTA. Dolore profondo a Capracotta per la prematura scomparsa di Daniele Di Nucci. Aveva solo solo 39 anni ed è stato portato via da un male incurabile.

Daniele rappresentava uno straordinario esempio di qualità umane, impegno e partecipazione alla vita comunitaria.

La notizia della sua morte ha profondamente scosso la cittadinanza. Per questo il sindaco Candido Paglione, insieme all’amministrazione comunale, ha deciso di proclamare il cittadino per il giorno dei funerali che si terranno domani, 11 dicembre.

Nell’ordinanza si dispone inoltre l’esposizione delle bandiere a mezz’asta nella sede municipale e negli edifici comunali, oltre alla pubblicazione ufficiale dell’atto sull’Albo Pretorio informatico e sul sito istituzionale del Comune di Capracotta.

L’Amministrazione rivolge infine un invito alla popolazione, alle attività commerciali e alle associazioni sociali, culturali, sportive e ricreative affinché manifestino la propria partecipazione al lutto cittadino con segni di raccoglimento e rispetto durante la celebrazione delle esequie.

“Con lui Capracotta – scrive il primo cittadino – perde una persona dal cuore grande, sempre pronta ad aiutare chi aveva bisogno. Alla sua famiglia il mio cordoglio personale e di tutta l’Amministrazione comunale. A noi resta la sua straordinaria umanità”.