Agostino Caputo è il nuovo presidente del Comitato pentro. Eletti anche Paolo Piccirillo, Antonio Laurelli e Felice Di Cesare
ISERNIA. Rinnovati i vertici del Consiglio provinciale dell’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito del Coni e del Cip di Isernia. L’assemblea dei soci è svolta alla presenza del vicepresidente nazionale Francesco Palladino, del presidente regionale Michele Falcione e del presidente uscente Mario Esposito. Al termine dei lavori, Agostino Caputo è stato eletto nuovo presidente del Comitato provinciale isernino. Il suo mandato avrà durata fino alla conclusione del quadriennio olimpico, prevista per l’estate del 2028.
Nel nuovo Consiglio provinciale sono stati eletti Paolo Piccirillo, Antonio Laurelli e Felice Di Cesare. Inoltre, Elisabetta Lancellotta e Carmine Iacovella sono stati designati delegati provinciali con il compito di rappresentare il Consiglio nelle future elezioni del vertice regionale dell’ANSMeS.
Parole di incoraggiamento sono arrivate dai vertici presenti all’assemblea. “I migliori auguri ai neo eletti per un proficuo lavoro – hanno dichiarato Michele Falcione e Francesco Palladino – affinché il nuovo organo isernino, attraverso l’attività annuale dell’associazione, contribuisca a promuovere e diffondere i valori socio-educativi e culturali dello sport sul territorio”.




