Appuntamento sabato 9 maggio presso il Centro Pastorale ‘Giovanni XXIII’


LARINO. L’appuntamento per l’incontro diocesano con il vescovo, monsignor Claudio Palumbo, delle coppie che si preparano a celebrare il sacramento del matrimonio è fissato quest’anno sabato 9 maggio presso il Centro Pastorale ‘Giovanni XXIII’ via Monsignor Belisario Balduino,1 Larino (ex seminario).

Di seguito il programma: ore 16.15: arrivi e accoglienza, ore 16.45: Preghiera e riflessione a cura del Vescovo, alle 18.30 conclusioni e aperitivo insieme.

“L’importanza di questo incontro – affermano Pasquale ed Eleonora Di Lisa, referenti della Commissione diocesana per la famiglia – ci auguriamo veda l’impegno di tutti, operatori e parroci, affinché queste coppie ne vengano a conoscenza e soprattutto affinché tutto il possibile venga fatto per dare la possibilità e la libertà al maggior numero di loro di vivere questa esperienza!”.