Le parole di Marco Graziano, a margine della conferenza stampa sugli arresti per droga. Sulla ricina l’investigatore ha invece escluso l’ipotesi terrorismo
CAMPOBASSO. “Stiamo lavorando, lasciateci lavorare”. Queste le poche parole del capo della Squadra mobile di Campobasso Marco Graziano sul giallo di Pietracatella. Parole pronunciate a margine della conferenza stampa in Questura sugli arresti per droga.
Tante le troupe delle televisioni televisioni nazionali presenti all’incontro con i giornalisti, conl ’inviato de ‘Le Iene’ che ha chiesto anche se si indaga per terrorismo, magari pensando alla ricina che ha avvelenato madre e figlia nascosta in un pandoro. “Per me è escluso”, ha detto in proposito Graziano.
“Rimangono varie ipotesi, per il resto no comment. Non posso parlare, conoscete l’impegno per le indagini su Pietracatella, ma contemporaneamente lavoriamo anche su tutto il resto e anche questa indagine sulla droga ci ha impegnato molto nelle ultime settimane”. Ma quando concluderanno le indagini? “Magari lo sapessi”, la risposta di Graziano.
C.S.




