Nei prossimi mesi proseguirà il dialogo tra le parti per approfondire gli aspetti di interesse comuni


CAMPOBASSO. Si è svolto ieri un incontro tra la Fondazione Solidarietà Innovativa ETS e l’Università del Molise. La delegazione della Fondazione, composta dal Presidente Gianfranco Massaro e dal Tesoriere Piero Petrecca, ha presentato al Rettore Prof. Giuseppe Peter Vanoli e alla Prof.ssa Daniela Grignoli alcune proposte progettuali volte a sviluppare percorsi formativi in ambito internazionale.

L’incontro ha rappresentato un’occasione di confronto e di scambio di idee per valutare possibili sinergie tra la Fondazione e l’Ateneo, nell’ottica di promuovere la cooperazione accademica e l’innovazione nella formazione.

Nei prossimi mesi proseguirà il dialogo tra le parti per approfondire gli aspetti di interesse comuni.