In conferenza stampa l’auspicio di una campagna abbonamenti sostanziosa e di un aiuto più concreto da parte degli sponsor. Si attende anche l’annuncio del nuovo allenatore
CAMPOBASSO. Le trattative per l’acquisto del Napoli e della Reggina, che non si sono concretizzate. E l’impegno per il Campobasso calcio che resta, anche se l’interesse per altre sfide sportive e imprenditoriali non viene meno.
Matt Rizzetta, presidente del Campobasso Football Club, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa affrontando con chiarezza e trasparenza i temi che hanno interessato la sua figura nelle ultime settimane, ribadendo con fermezza il proprio legame con Campobasso, con il Molise e con il progetto rossoblù.
In apertura dell’incontro con gli organi di informazione, il presidente ha voluto dedicare il suo primo pensiero alle istituzioni che hanno reso possibile uno degli investimenti più significativi nella storia recente dello sport molisano.
Rizzetta ha espresso un sentito ringraziamento al presidente della Regione Molise Francesco Roberti e all’intera Giunta regionale per lo stanziamento di sei milioni di euro destinati alla riqualificazione dello stadio, definendo il provvedimento “un atto concreto e lungimirante che testimonia fiducia nel progetto sportivo e sociale del Campobasso FC”. Parole di riconoscenza sono state rivolte anche all’Amministrazione Comunale di Campobasso che, attraverso il proprio cofinanziamento, contribuirà a completare il piano degli interventi previsti sull’impianto.
Restano altri punti in sospeso. La campagna abbonamenti, con Rizzetta che vorrebbe veder crescere in maniera sostanziale il numero degli abbonati e gli sponsor, con l’obiettivo di veder crescere in maniera sostanziale i contributi per una squadra che ha chiuso al quarto posto il campionato. Incertezze che vanno di pari passo con la volontà di fare bene anche la prossima stagione. Senza sapere ancora il nome del nuovo allenatore.




