L’episodio, preoccupante, avvenuto nella zona dell’ex Romagnoli. Le minori medicate in ospedale
CAMPOBASSO. Due ragazzine molestate nella zona dell’ex Romagnoli. Un episodio preoccupante quello avvenuto nel pieno centro di Campobasso, sul quale stanno indagando i carabinieri.
Le due minori, che stavano facendo una passeggiata, sono state avvicinate da alcuni giovani di origine straniera, che le avrebbero condotte contro la loro volontà in una zona appartata del parcheggio, sul retro di un supermercato. E qui le ragazze avrebbero subito palpeggiamenti. La prontezza di una di loro, che è riuscita a divincolarsi, ha evitato conseguenze più gravi.
Le ragazze sono state portate in ospedale, per essere medicate, mentre i genitori hanno sporto denuncia. Per l’identificazione dei responsabili, oltre ai dettagli riferite dalle due giovani, sono state acquisite le immagini registrate dalla videocamere di sicurezza della zona.



