La società biancoceleste affronterà l’avventura del nuovo campionato come ‘Aesernia’, accogliendo i desideri di tifosi e sostenitori


ISERNIA. L’Aesernia Fraterna annuncia che sono state completate tutte le procedure burocratiche necessarie all’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza, obiettivo per il quale la società sta lavorando intensamente già da settimane sia nella formazione della rosa che nella preparazione dei ragazzi. Ma le novità per la prossima stagione non finiscono qui.

La società, da sempre vicina al territorio anche attraverso la promozione di progetti di carattere sociale, al fine di avvicinare sempre più persone alle sue attività ha infatti scelto di accogliere i desideri nati dai gruppi di tifosi e sostenitori. “L’orgoglio per la nostra storia – si legge nel comunicato – merita tutto l’impegno di cui siamo capaci, ed è per questo che dall’inizio di questa stagione calcistica la prima squadra avrà un’identità che rispetta ancor di più la città e la sua tradizione: sarà quindi col nome di Aesernia che porteremo con fierezza i colori biancocelesti in questa nuova, emozionante avventura”.

“Per migliorarsi – chiosa la nota – occorre seguire un percorso di crescita condiviso e per questo serve l’impegno di tutti: noi ci siamo!“.