Immediata la richiesta d’intervento dei vigili del fuoco
ISERNIA. Un violento temporale accompagnato da forti raffiche di vento si è abbattuto questa sera in provincia di Isernia provocando disagi alla viabilità e alla circolazione.
Tra Scapoli e Colli a Volturno, poco dopo contrada Vaglie, un albero è caduto sulla strada provinciale, occupando entrambe le carreggiate e rendendo di fatto impossibile il transito dei veicoli.
L’accaduto è stato già segnalato dall’amministrazione comunale ai ai Vigili del Fuoco, che sono stati allertati per rimuovere l’ostacolo e ripristinare le condizioni di sicurezza lungo la strada.
A Isernia, nel parcheggio dell’ospedale ‘Veneziale’, un grosso albero è stato abbattuto dal vento ed è finito su alcune automobili in sosta. Fortunatamente, dalle prime informazioni, non si registrerebbero danni particolarmente ingenti. Sul posto i vigili del fuoco per le operazioni di rimozione dell’albero e di messa in sicurezza.




