HomeEVIDENZACovid, altri 3 morti in Molise: il numero delle vittime sale a...

Covid, altri 3 morti in Molise: il numero delle vittime sale a 597

Nelle ultime ore è stato accertato il decesso di un 83enne di Isernia, di una 91enne di Sant’Agapito e di un 72enne di Termoli. I nuovi positivi sono 166


CAMPOBASSO/ISERNIA. Sale a 597 il numero delle vittime del Covid in Molise. Nelle ultime ore è stato accertato il decesso di un 83enne di Isernia, una 91enne di Sant’Agapito e un 72enne di Termoli. Due erano ricoverati in Malattie Infettive e una nel reparto Anziano Fragile del Cardarelli di Campobasso.

Nella giornata di oggi si registra anche l’ingresso di altri due pazienti (uno in Malattie Infettive, l’altro nel reparto Anziano Fragile). Due anche le persone che hanno lasciato l’ospedale.

Al momento dunque i ricoverati sono 27: 17 in Malattie Infettive e 10 nel reparto Anziano Fragile. Resta fortunatamente vuota la Terapia Intensiva. I pazienti non vaccinati sono 4, 4 anche quelli che hanno ricevuto la seconda dose e 19 quelli a cui è stata somministrata anche la terza.

Sale ancora il numero dei positivi. Sono 166 i nuovi casi: 43 risultati dai 600 tamponi molecolari processati dall’Asrem e 123 quelli refertati nei laboratori accreditati.

I centri con il maggior numero di positivi oggi sono Termoli (30), Isernia (15) e Campobasso (14).

Altri 55 pazienti sono stati giudicati guariti e pertanto il numero dei positivi sale a quota 8.403.

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per la parata dei Fucilieri...

Appuntamento per i festeggiamenti del 300° anniversario della statua lignea del patrono l'8 e il 9 maggio SAN GIULIANO DEL SANNIO. Il 2024 è per...
spot_img
spot_img
spot_img