HomeNotizieCRONACAEmergenza maltempo, presidiata la strada per Campitello: si lavora per garantire sicurezza

Emergenza maltempo, presidiata la strada per Campitello: si lavora per garantire sicurezza

Il personale del Cnsas, insieme ai carabinieri forestali, si sta occupando della scorta dei veicoli più sensibili, quali autobus con a bordo passeggeri. Sul posto anche polizia e guardia di finanza. IL VIDEO


SAN MASSIMO. Garantire massima sicurezza. Con questo obiettivo, in accordo a quanto definito dalla riunione della Prefettura di Campobasso presso il Centro Coordinamento soccorsi, continua l’attività di presidio del tratto della provinciale 106 che porta a Campitello Matese, interessato da alcune slavine che si sono registrate nei giorni scorsi.

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, forze dell’ordine, Polizia, carabinieri, guardia di finanza e personale della provincia e della protezione civile, sono impegnati per garantire condizioni di sicurezza per il traffico veicolare da e verso la località sciistica.

In particolare il personale tecnico del Soccorso Alpino, insieme ai carabinieri forestali, si sta occupando della scorta dei veicoli più sensibili, quali autobus con a bordo passeggeri, sul tratto statale attenzionato.

GUARDA IL VIDEO


Più letti

Isernia, 55 merlettaie realizzeranno un manto a tombolo per la Madonna...

Sarà pronto per la tradizionale processione del Venerdì Santo del 2025 ISERNIA. L’Associazione Il Merletto di Isernia – L’Arte nelle Mani donerà alla Diocesi di...
spot_img
spot_img
spot_img