L’appello al sindaco e all’amministrazione dopo le segnalazioni dei cittadini


CAMPOBASSO. I consiglieri comunali dei Popolari per l’Italia Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino denunciano l’interruzione del servizio della percorribilità della strada di contrada Colle Leone – Contrada Macchie, a causa dei lavori di adeguamento e miglioramento della strada dal ponte San Pietro alla Zona industriale, tangenziale nord.

“Si registra, ormai, da mesi lo stop dei lavori di adeguamento, miglioramento e completamento della strada di collegamento dal ponte San Pietro alla zona industriale, che sta causando gravi disagi ai residenti – hanno dichiarato i consiglieri – Sono continue le lamentele dei cittadini, a cui dobbiamo dare risposta”.

“Ci rivolgiamo al sindaco e all’assessore al ramo – hanno proseguito Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino – le tempistiche della ripresa dei lavori e quelle di previsione della fine delle opere di completamento e apertura della strada. Si deve dare una risposta certa a residenti e cittadini, uscendo dall’impasse di una situazione che sta arrecando troppe difficoltà”.

“Occorrono risposte e azioni certe e veloci, poiché è sotto gli occhi di tutti che la città di Campobasso è ferma sotto tanti punti di vista”, hanno chiuso Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino.