Negli ultimi due giorni sono divampati roghi in tutta la regione. Disagi anche per il maltempo che ha investito il Molise nelle ultime ore


CAMPOBASSO/ISERNIA. Incendi e maltempo: sono giorni di lavoro senza sosta per i vigili del fuoco chiamati a fare fronte alle numerose emergenz che si continuano a registrare sul territorio molisano.

Negli ultimi due giorni sono divampati numerosi roghi, in tutta la regione. L’intervento dei caschi rossi si è reso necessario Montenero di Bisaccia, Campomarino, Guglionesi, San Martino in Pensilis, San Giacomo degli Schiavoni, Larino, Morrone, Bagnoli del Trigno, Agnone e Venafro. Alle porte di Termoli un vasto incendio ha tenuto impegnate squadre di Vigili del Fuoco locali, del distaccamento di Santa Croce di Magliano, alle quali si è reso necessario aggiungere altro personale proveniente dal comando Campobasso.

Non solo incendi. Nelle ultime ore ore le forti raffiche hanno divelto diverse insegne pubblicitarie. Un albero d’alto fusto è caduto sulla inferriata che delimita l’ingresso del Liceo scientifico di Campobasso. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e non si sono registrati danni ai veicoli.