L’episodio a San Lazzaro. A parlare la titolare della colonia felina “La casina sulla collina”


ISERNIA. Una triste vicenda quella che ha visto protagonisti due gatti, microchippati, appartenenti alla colonia felina ‘La casa sulla collina’ di San Lazzaro, a Isernia. A raccontarla è la proprietaria degli animali che, circa una settimana fa, sarebbero stati investiti nei pressi della scuola elementare del quartiere da auto di passaggio e non soccorsi. Per un’intera giornata – si apprende – i resti dei poveri gatti sarebbero rimasti a giacere sul marciapiede, salvo poi sparire nel nulla.

La padrona, infatti, riferisce di essere andata sul posto dopo aver appreso la notizia e appena possibile, ma di non aver trovato niente. Dice inoltre di aver già contattato oltre che la Municipale, anche le aziende che si occupano dello smaltimento delle carcasse animali e di non aver ricevuto riscontri di sorta.

Di qui l’appello ai cittadini, a chiunque avesse visto qualcosa affinché fornisca informazioni utili al ritrovamento dei resti dei due felini. Per chi vorrà collaborare concretamente è prevista anche una ricompensa. Per ogni evenienza contattare Paola Izzo su Facebook.