HomeNotizieCRONACAAlla guida sotto effetto dell'alcol, 4 persone denunciate

Alla guida sotto effetto dell’alcol, 4 persone denunciate

I militari hanno intensificati i controlli sul territorio in questo fine settimana 

 

CAMéPOBASSO. I Carabinieri della Compagnia di Campobasso anche in questo fine settimana, hanno intensificato i controlli del territorio al fine di prevenire la perpetrazione di reati contro il patrimonio (furti e rapine) nonché scongiurare il fenomeno delle “stragi del sabato sera”.
Complessivamente i risultati ottenuti fanno registrare la denuncia a piede libero di 4 persone di cui tre sorprese alla guida di autoveicoli con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dal Codice della strada e una che guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Di età compresa tra i 24 e i 47 anni i deferiti sono stati fermati e, a seguito di controllo con etilometro, sono stati riscontrati valori tra 0,8 e 2 grammi/litro, mentre un conducente di un’autovettura dopo gli accertamenti clinici è risultato positivo ai cannabinoidi.
Nel corso dei controlli del territorio in Riccia i militari della locale stazione hanno deferito in stato di libertà un cittadino rumeno per porto abusivo di arma impropria, in quanto a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello delle dimensione di cm.19.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img