HomeNotizieCRONACACon l’hashish in macchina, giovane beccato dai carabinieri

Con l’hashish in macchina, giovane beccato dai carabinieri

E’ successo a Termoli durante i controlli del sabato sera. Militari all’opera nell’ambito dei servizi finalizzati a garantire la sicurezza del territorio


TERMOLI. Aveva la droga in macchina. I carabinieri della Compagnia di Termoli, diretti dal maggiore Fabio Ficuciello, hanno segnalato alla Prefettura di Campobasso un giovane, residente a Termoli, sorpreso con l’hashish durante un servizio di controllo del territorio effettuato sabato sera, per garantire la sicurezza del territorio.

Servizio durante il quale i carabinieri, con l’utilizzo di numerose pattuglie e di militari in divisa e in borghese, hanno operato nei punti nevralgici della città. Identificate 140 persone, controllate 110 autovetture, elevate 8 contravvenzioni al Codice della strada e controllati 20 esercizi pubblici.

I servizi di controllo del territorio continueranno sulla costa e nelle aree interne, per scoraggiare l’abuso di alcool da parte di alcuni automobilisti, a volte alla base delle ‘stragi del sabato sera’, ma anche per migliorare la percezione di sicurezza da parte dei cittadini.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img