HomeNotizieCRONACAAgnone, controlli a tappeto dei carabinieri: un operaio denunciato per furto aggravato

Agnone, controlli a tappeto dei carabinieri: un operaio denunciato per furto aggravato

I militari hanno sequestrato anche due veicoli non assicurati e ispezionato tre locali pubblici


AGNONE. Controlli a tappeto nelle ultime ore da parte dei carabinieri sul territorio di Agnone, per contrastare i reati contro il patrimonio e la persona. Un operaio del posto è stato sorpreso a rubare legname da un’area boschiva soggetta a vincoli e nei sui confronti è scattata una denuncia per furto aggravato e per danneggiamento, distruzione e alterazione di bellezze naturali e di beni paesaggistici. 

I militari hanno, poi, istituito numerosi posti di blocco in punti nevralgici dell’area alto molisana, nel corso dei quali sono stati eseguiti accertamenti su settanta veicoli in transito: sono state, così, identificate novanta persone tra conducenti e passeggeri, e nei casi sospetti si è proceduto ad effettuare perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva, ma anche alcoltest. Otto le violazioni al codice della strada riscontrate, due i veicoli sequestrati perchè privi di copertura assicurativa. Le espezioni hanno riguardato anche tre locali pubblici, al fine di accertare eventuali violazioni in materia amministrativa e igienico-sanitaria.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img