HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, il vivaio Garden Center rinnova la tradizione: torna ‘Il Villaggio di...

Isernia, il vivaio Garden Center rinnova la tradizione: torna ‘Il Villaggio di Natale’

Uno straordinario e suggestivo percorso tra addobbi e decorazioni per la più bella festa dell’anno. Uno spazio dove trovare oggetti di tendenza per tutti i gusti


ISERNIA. Tutto pronto negli spazi del vivaio ‘Garden Center’ di Sandro Cutone a Isernia, per rinnovare la magia del Natale.

Dopo una prima edizione sperimentale del 2015, torna anche quest’anno, nei locali di Viale 3 marzo 1970, lo straordinario ‘Villaggio di Natale’.

rennaIn quasi mille metri quadrati di superficie verrà ricreato un vero e proprio bosco, con i festoni, le decorazioni, i presepi e tanti altri gadget. Un ambiente accogliente e sognante, dove con diversi materiali vengono ricreati oggetti e soggetti a tema, tali da guidare il cliente in un percorso da favola.

Ma è la realtà. Dunque, sarà possibile apprezzare e acquistare decorazioni per gli addobbi della propria casa e della tavola. Oggettistica di tendenza per tutti i gusti.

In un villaggio sapientemente allestito, grandi e piccini non possono che vivere un’esperienza suggestiva e da incanto. Un’esperienza da poter poi replicare, in piccolo, nel caldo delle proprie dimore.

Un’occasione da non perdere, per rendere ancora più unica la più bella festa dell’anno.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img