HomeNotizieCRONACAGhiaccio e neve: disagi e incidenti in provincia di Isernia

Ghiaccio e neve: disagi e incidenti in provincia di Isernia

I problemi maggiori si stanno registrando in Alto Molise e nella Valle del Volturno. A Vastogirardi scuole chiuse


ISERNIA. Temperature polari e neve: il peggioramento delle condizioni meteo che si è registrato nelle ultime ore sta creando non pochi disagi alla viabilità in provincia di Isernia.

A creare maggiori problemi è la formazione di ghiaccio, che con ogni probabilità è la causa di diversi incidenti stradali che si sono verificati questa mattina lungo la Statale 158 e sulla Isernia-Castel di Sangro.

Nella Valle della Volturno un’auto è alcuni mezzi pesanti sono usciti fuori strada paralizzando la circolazione. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri.

Disagi anche sulla Trignina, nel tratto fra Pescolanciano e Sessano del Molise. A Vastogirardi, a causa delle nuove precipitazioni nevose, è stata disposta la chiusura delle scuole.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img