HomeNotizieCRONACATerribile schianto sulla statale: salgono a due i morti. Sette vittime in...

Terribile schianto sulla statale: salgono a due i morti. Sette vittime in due giorni

I due lavoravano alla 3G di Campobasso. La coppia lascia 5 figli. La tragedia a meno di 24 ore dallo scontro sulla Bifernina, in cui hanno perso la vita 5 persone. 


SAN POLO MATESE. Ancora un incidente stradale mortale in Molise. Due morti e un ferito grave: questo il bilancio dello scontro frontale, avvenuto questa mattina poco prima delle 8, tra una Mercedes C220 e un suv Hyundai Tucsono sulla statale 17, al km 211, all’altezza del bivio di San Polo Matese e del distributore Agip.

A perdere la vita la coppia sul suv: Angelo Iorio, 47 anni, nato a Campobasso ma residente a Bojano, dipendente della 3G, come la compagna, Annalisa Salvati, di 41 anni, morta dopo l’arrivo all’ospedale ‘Cardarelli’. 

Sul posto, per i soccorsi, ambulanze del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine. I feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale ‘Cardarelli’. E proprio dall’ospedale di Campobasso è giunta in mattinata la notizia della morte della donna. Troppo gravi, purtroppo, le lesioni riportate. Ferito in maniera grave il conducente dell’altra auto, un 50enne residente a Pontelandolfo. Traffico bloccato e deviato dall’Anas verso l’area industriale di San Polo Matese, per consentire la rimozione dei mezzi. 

Incidente che segue di un giorno il terribile episodio avvenuto sulla Bifernina, con cinque morti a seguito dello scontro tra due auto all’altezza di Montagano. Sette vittime in appena due giorni sulle strade del Molise e un’altra comunità, quella di Bojano, distrutta dal dolore. Un dramma nel dramma: la coppia lascia cinque figli. 

 

(seguono aggiornamenti)

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img