Su 1.040 tamponi processati; 111 in tutto i ricoverati negli ospedali, 351 le vittime


CAMPOBASSO. Due morti e 144 contagi nel bollettino Asrem odierno. Le vittime sono una 84enne di Termoli, ricoverata nel reparto di Malattie Infettive e Tropicani del Cardarelli, e un uomo di 65 anni di Colle d’Anchise, che si trovava invece in Terapia Intensiva. In totale, i morti per Covi dall’inizio dell’emergenza ammontano, stando ai dati ufficiali, a 351.

Sei i trasferimenti di pazienti, di cui due persone (una di Termoli e una di Santa Croce di Magliano) spostate dall’Area grigia dell’ospedale San Timoteo al reparto di Malattie Infettive del Cardarelli di Campobasso; una persona di Bojano si è aggravata, passando da Malattie Infettive in Terapia intensiva; una persona di Fornelli portata dalla Rianimazione di Campobasso a quella del Neuromed a Pozzilli; infine una persona di Santa Croce di Magliano che da Terapia Intensiva è stata spostata in Malattie Infettive.

Quattro in tutto i nuovi ricoveri, tutti in Malattie Infettive: 2 persone di Campobasso, 1 di Bojano e 1 di Montelongo.

Sono in tutto 111 i ricoverati per Covid nei vari ospedali del Molise: 80 al Cardarelli (di cui 13 in Terapia intensiva, 67 in Malattie Infettive), 13 nell’area grigia del San Timoteo di Termoli, 10 in subintensiva al Gemelli e 8 al Neuromed (4 in Terapia intensiva, 4 in subintensiva)

Sono stati 1.040 i tamponi processati, di cui 293 antigenici. Tra i contagi primato a Campobasso con 16 nuovi casi, 13 ad Agnone, 11 a Belmonte del Sannio, 6 a Bojano, 9 a Isernia, 10 a Montaquila, 11 a Santa Croce di Magliano, 12 a Termoli. Cento in tutto i guariti, di cui 21 a Termoli.

In totale, il numero dei positivi in Molise è pari a 1.808 mentre i soggetti in isolamento sono 2.575.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto