HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPoste Italiane celebra Santa Croce di Magliano: annullo speciale per la festa...

Poste Italiane celebra Santa Croce di Magliano: annullo speciale per la festa di Sant’Antonio di Padova

800 le cartoline donate da Poste alla comunità e che verranno distribuite il 13 giugno, occasione dell’attesa ricorrenza


SANTA CROCE DI MAGLIANO. In seguito all’iniziativa “ Sindaci d’Italia “, tenutasi a Roma il 28 ottobre 2019, Poste Italiane ha promosso il progetto “Piccoli comuni d’Italia 2021 “, attraverso il programma dedicato alla filatelia, ed ha inserito nel circuito promozionale anche il Comune molisano di Santa Croce di Magliano.

L’annuncio è arrivato dal sindaco Alberto Florio, che aveva preso parte all’evento nazionale.

“Poste ha donato 800 cartoline riservate al nostro territorio con l’annullo speciale per la ricorrenza della festivita’ di Sant’ Antonio di Padova, il nostro veneratissimo Santo Patrono” ha commentato il primo cittadino.

Il 13 Giugno, giorno della festività, Poste italiane e il Comitato feste, con un gazebo posizionato lungo Corso Umberto e messo a disposizione da GEPA, proporranno alla comunita’, con una piccola offerta , le cartoline speciali.

 

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img