HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, presente e futuro del centro storico: comitati a confronto con i...

Isernia, presente e futuro del centro storico: comitati a confronto con i candidati sindaci

Organizzata un’assemblea pubblica per analizzare i singoli problemi e discutere dei progetti sul miglioramento della vivibilità del borgo antico


ISERNIA. “Chi si candida a rappresentarci deve conoscere il presente e dovrà avere le idee chiare sul nostro futuro”. Ne sono convinti i componenti del neonato comitato Centro Storico, che insieme all’associazione dei commercianti e degli artigiani ha organizzato un confronto con i candidati sindaci di Isernia Piero Castrataro, Gabriele Melogli e Cosmo Tedeschi.

L’assemblea pubblica si terrà il prossimo 10 settembre alle ore 18, sulla terrazza del bar Centrale. All’evento sono stati invitati a partecipare anche tutti i residenti e i titolari delle attività commerciali del borgo antico.

“Il Direttivo – si legge in una nota – ha invitato i tre candidati alla carica di sindaco di Isernia nelle prossime elezioni amministrative a partecipare, quali ospiti, all’assemblea. L’incontro verrà introdotto dal comitato che inviterà i candidati che intenderanno partecipare, a rendere pubblico il programma amministrativo che ognuno si propone di attuare qualora risultasse eletto. È previsto che il pubblico presente possa porre domande su singoli problemi inerenti in particolar modo al miglioramento della vivibilità del borgo antico”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img