HomeNotizieCRONACARapina a mano armata in sala giochi: in ospedale un dipendente

Rapina a mano armata in sala giochi: in ospedale un dipendente

Bottino da 20mila euro: ad agire tre uomini a volto coperto e armati di pistola. Indaga la Mobile

 

ISERNIA. Rapina a mano armata, stanotte, nella sala giochi ‘Atlantic City’, in via Umbria. Tre uomini a volto coperto, dall’accento italiano, sono entrati ad orario di chiusura, intorno alle 2 di notte, e hanno intimato all’unico dipendente presente di consegnare loro il denaro contenuto in cassaforte. L’uomo, tuttavia, non avrebbe potuto soddisfare la richiesta neanche volendo, essendo la cassaforte a tempo. A quel punto, i rapinatori lo hanno messo k.o. colpendolo alla testa con il calcio della pistola e hanno ripulito le numerose slot machine all’interno.

La sala giochi Atlantic City
La sala giochi Atlantic City

Da una prima stima, si parla di un bottino di circa 20mila euro. Sull’accaduto indaga la Squadra Mobile, agli ordini del dirigente Alessandro Gallo. Gli agenti dovranno visionare le immagini catturate dall’impianto di videocamere a circuito chiuso della sala giochi e ascoltare la testimonianza di due clienti che, pare, si fossero allontanati poco prima della rapina. Il dipendente della sala giochi è finito in ospedale.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img